Resi e rimborsi
Se hai cambiato idea, potrai restituire gli articoli che vorrai entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco.
Scrivi a shop@imagazzinisorriso.it per indicare gli articoli da restituire. Riceverai una e-mail di conferma da parte del nostro servizio clienti che ti contatterà per concordare la data del ritiro e inviarti la lettera di vettura che dovrai apportare all’esterno del pacco, nel caso si voglia utilizzare il nostro corriere, altrimenti sarà possibile procedere alla spedizione in autonomia.
Ti segnaliamo che non potranno essere uniti in un’unica spedizione di reso articoli appartenenti a diversi ordini: in questo caso specifico, sarà necessario avviare la procedura di reso per ciascuno degli ordini effettuati.
Inoltre, i prodotti devono essere restituiti integri, con le etichette, nei loro imballaggi originali e con gli stessi eventuali accessori presenti nella confezione, non devono essere stati indossati e non devono presentare segni di usura, manomissioni o subito azioni che possano aver alterato lo stato originario del prodotto.
Affida il pacco al corriere che passerà per il ritiro all’indirizzo indicato.
In caso di necessità o per qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattarci shop@imagazzinisorriso.it oppure consulta la sezione FAQ.